Centro Studi Comunicare l'Impresa in breve
- Società di servizi - Formazione e selezione
- Bari
- Tutte le Offerte di quest'Azienda
- Leggi Profilo Aziendale
Il Centro Studi Comunicare l’Impresa opera dal 1993, nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza ai settori produttivi.
La Scuola organizza percorsi formativi “tailor made” attivando Master e Corsi di Alta Specializzazione rivolti a laureati e laureandi che intendano collocarsi con successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione e desiderosi di investire in una formazione in grado di valorizzare capacità e competenze individuali.
Nel corso di alcuni anni il Centro Studi Comunicare l’Impresa è diventato punto di riferimento nazionale per l’offerta di pacchetti formativi fortemente innovativi, pensati in funzione della crescente richiesta del mercato di figure professionali particolarmente preparate e motivate.
In modo particolare l’organizzazione di Master all’estero (Bruxelles, Lussemburgo, Praga, Barcellona, Londra e Berlino) ha determinato il consolidamento delle attività della Scuola su tutto il territorio nazionale e in ambito europeo.
L’ultima frontiera della scuola è quella più innovativa: la promozione e la realizzazione di master on line, in grado di soddisfare le esigenze più disparate, coniugando impegni di tipo diverso con una formazione accessibile 24 h su 24, la migliore in una società sempre più globalizzata e innovativa.
Riepilogo Offerta (codice 512319913)
- Data: 21-5-24
- Località: VERCELLI
- Area Funzionale: Marketing / Pubblicità / PR / Comunicazione
- Altre Info:
- Tipologia: Master
- N.Posti: 1
- Settore: Società di servizi - Formazione e selezione
master premio in international marketing cerimonia alla fiera del levante: dettaglio
Requisiti:
Nuova Fiera del Levante ospita nel mese di giugno 2024 il media center del G7 con migliaia di giornalisti accreditati da ogni parte del mondo: in questo contesto promuove il Premio Imprese & Talenti.
L'obiettivo è quello di creare un database di profili formati nella internazionalizzazione di impresa, orientato ad incrementare progetti di respiro globale e network di relazioni: aziende, giovani laureati e mass media insieme per competere a livello internazionale.
Con questa finalità sono disponibili 500 borse di studio per il Master online 'International Marketing, Eventi & Media' erogato dal Centro Studi Comunicare l'Impresa in collaborazione con HBR Academy Italia, espressione di Harvard Business Review Italia, la rivista manageriale per eccellenza.
Il Master è compatibile con la frequenza di lauree specialistiche, borse di studio regionali e statali, altri corsi, universitari e non. Le cerimonie di premiazione si svolgeranno pochi giorni dopo il G7 ospitato in Puglia.
Il premio, che ha il patrocinio di Rai Puglia e la media partnership del TGR, consiste in una borsa di studio integrale per l'accesso al master e la consegna di una pergamena celebrativa in una cerimonia alla Fiera del Levante.
Le cerimonie si terranno alla presenza dei vertici della Nuova Fiera del Levante, di giornalisti, mass media, imprenditori e autorità istituzionali.
I candidati alla premiazione saranno selezionati da una commissione che valuterà peculiarità come valore accademico, talento aziendale e spirito d'innovazione.
L'assegnazione delle borse di studio segue una procedura 'a sportello': le borse vengono assegnate in ordine cronologico rispetto alle domande pervenute entro il 31 maggio 2024.
Per richiedere una borsa di studio e partecipare alla cerimonia di premiazione occorre richiedere maggiori informazioni in risposta all'annuncio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
L'annuncio per Master premio in International Marketing Cerimonia alla Fiera del Levante Centro Studi Comunicare l'Impresa NON E' PIU' ATTIVO
QUINDI, NON PUOI RISPONDERE A QUESTO ANNUNCIO
oppure Consulta online tutti gli annunci di CercoLavoro.com
oppure Consulta gli altri annunci pubblicati da Centro Studi Comunicare l'Impresa